Attraverso una campagna SMS, Vodafone sta provando a convincere alcuni suoi ex clienti a ritornare grazie all’offerta Bronze Plus, proposta al costo mensile di 9,99 euro. Tra l’altro, insieme all’offerta è proposto il Pixel 7a al prezzo mensile di 4,99 euro (per 24 mesi con anticipo di 39,99 euro). La promozione, disponibile in negozio fino al 24 marzo, è attivabile dagli utenti che richiedono la portabilità da alcuni operatori, tra cui Iliad, Fastweb e altri virtuali.
L’offerta Bronze Plus offre minuti e SMS illimitati nonché 70 Giga di traffico dati, il tutto al costo mensile di 9,99 euro con addebito su credito residuo. Tra l’altro, selezionando il metodo di pagamento Smart Pay – ovvero addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto prepagata – si otterranno Giga illimitati (alle stesse condizioni).
Per quanto riguarda Pixel 7a, oltre alla spesa mensile di 4,99 euro per 24 mesi, occorre versare un anticipo di 39,99€ mentre il corrispettivo di recesso massimo è pari a 300 euro. Inoltre, tra gli smartphone selezionabili ci sono anche Pixel 8 (a partire da 9,99 euro al mese) e Pixel 8 Pro (a partire da 24,99 euro al mese). I prezzi, tra l’altro, sono validi sia per i clienti Vodafone con offerte Special (tra cui Bronze Plus) che per i i nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.
L’articolo Vodafone tenta i suoi ex clienti con l’offerta Bronze Plus e Pixel 7a a 4,99€ al mese sembra essere il primo su Smartworld.