Iliad permette adesso di personalizzare il numero di telefono, ma non a tutti gli utenti

Da oggi è possibile personalizzare le ultime 6 cifre del proprio numero di telefono iliad, grazie a una nuova funzionalità appena annunciata dall’operatore stesso. Come avrete già capito però, questa possibilità non è offerta a tutti i clienti iliad.

Tutti gli utenti che attivano una nuova SIM iliad possono scegliere, gratuitamente, le ultime 6 cifre del loro numero telefonico. Detta altrimenti, i già clienti iliad sono esclusi da questa possibilità: non si può modificare un numero già in essere.

Le cifre a disposizione dipendono ovviamente dai numeri già presi, ma in linea di massima c’è spazio per la fantasia, visto il gran numero di combinazioni realizzabili.

La personalizzazione del numero è semplice: vi sarà assegnato un prefisso + la prima cifra del numero di telefono. L’utente potrà poi decidere i successivi 6 numeri. Nel caso in cui il numero finale fosse già occupato potrete chiedere un numero alternativo, oppure lasciare che il sistema ve ne assegni uno automaticamente (perdendo di fatto la personalizzazione).

La personalizzazione del numero iliad può essere effettuata online o tramite Simbox. Nel primo caso vi basterà seguire le istruzioni a schermo durante il processo di attivazione dell’offerta; nel secondo caso farete tutto in negozio, presso gli iliad Store, iliad Corner e i punti vendita iliad con Simbox, guidati dove possibile dal personale in loco.

A seguire vi lasciamo i link a tutte le offerte iliad attualmente disponibili, in modo che chi volesse attivarne una online possa già usufruire della personalizzazione del numero.

Iliad DATI 300
Iliad Voce 40
Iliad Giga 120
Iliad Giga 180

L’articolo Iliad permette adesso di personalizzare il numero di telefono, ma non a tutti gli utenti sembra essere il primo su Smartworld.