Google One prepara il programma Porta un amico: sconti interessanti in vista

Google One è il servizio di Google che offre la possibilità di abbonarsi al cloud con le sue opzioni associate. Abbiamo visto come è possibile avere una VPN inclusa nell’abbonamento Google One, e recentemente come Google offra anche i suoi servizi di intelligenza artificiale con l’abbonamento.

Se siete interessati a quest’ultimo aspetto, vi ricordiamo la nostra guida su come funziona Gemini, l’intelligenza artificiale che troviamo in versione avanzata anche in abbonamento Google One. Ora invece parliamo di uno dei prossimi vantaggi che potrebbe arrivare con Google One.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati interessanti dettagli su un nuovo programma di referral che potrebbe introdurre Google One. Si tratterebbe di un classico Porta un amico, come vedete dagli screenshot in galleria.

Stando a quanto trapelato finora, il programma dovrebbe permettere di ricevere fino a 25 dollari di credito sul Play Store, mentre le persone che utilizzano il link di invito per attivare un abbonamento potranno approfittare di uno sconto del 75% sui primi 3 mesi. Quest’ultimo sarebbe uno sconto non indifferente, considerando i prezzi dei piani di abbonamento più consistenti.

Per ogni amico invitato che attiva un abbonamento Google One si dovrebbero ottenere 5 dollari di credito sul Play Store. Gli amici invitati che attivano l’abbonamento possono arrivare a un massimo di 5.

Al momento il programma non è attivo: è presente una pagina per consultare termini e condizioni dell’iniziativa ma attualmente risulta offline. Lo stesso accade per la pagina alla quale accedere al link di invito, per poi condividerlo agli altri.

Mentre il debutto del programma Porta un amico su Google One sembra qualcosa di prossimo nel mercato USA, rimane da capire se l’iniziativa sarà disponibile anche nel mercato italiano. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

L’articolo Google One prepara il programma Porta un amico: sconti interessanti in vista sembra essere il primo su Smartworld.