Samsung ha mandato il suo Galaxy S24 Ultra, uno dei top di gamma assoluti del 2024, nella stratosfera per mostrare le sue capacità fotografiche e acquisire degli scatti unici.
Galaxy S24 Ultra infatti è stato inviato nella stratosfera, ovvero a circa 33 km di altezza, tramite un ancoraggio a un supporto in fibra di carbonio. Questo è stato legato a un pallone riempito di idrogeno per l’ascensione verso l’alto. Sono stati inviati Galaxy S24 Ultra dal sud della California, da Las Vegas, dalla catena montuosa della Sierra Nevada e dal Grand Canyon.
Il risultato finale è quello che vedete nelle immagini in galleria. I Galaxy S24 Ultra inviati nella stratosfera sono riusciti a scattare delle foto incredibili. In totale sono stati acquisiti 150 scatti, tutti con panoramiche assurde della Terra, del paesaggio sottostante e di una porzione di spazio, con la possibilità di immortalare anche la curvatura della Terra.
Gli scatti sono stati realizzati con diverse lunghezza focali, mentre alcuni di essi sono stati realizzati tramite un obiettivo ultragrandangolare dotato di zoom ottico. Chiaramente, nella realizzazione degli scatti ha giocato un ruolo fondamentale anche il sensore principale da 200 megapixel che troviamo su S24 Ultra.
Se volete dare uno sguardo agli scatti realizzati nella stratosfera da S24 Ultra, allora vi suggeriamo di sfogliare la galleria che trovate qui sotto.
L’articolo Galaxy S24 Ultra ha scattato delle foto dalla stratosfera sembra essere il primo su Smartworld.