EZVIZ ha appena presentato un nuovo prodotto nell’ambito della domotica al quale sicuramente non siamo particolarmente abituati. Parliamo di un nuovo schermo smart all-in-one che permette di controllare tutti i dispositivi domotici connessi in casa.
EZVIZ è un’azienda che da tempo è centrata nel settore della domotica, e la conosciamo soprattutto per le sue telecamere di sicurezza. Il nuovo prodotto dell’azienda si chiama SD7, uno schermo smart concepito per raccordare tutti gli altri dispositivi domotici connessi nella propria abitazione. Andiamo a vedere le sue specifiche tecniche principali:
Schermo: 6,97″, risoluzione da 1.024 x 600 pixel, IPS
Batteria: 4.600 mAh
Audio: Microfono ad alta sensibilità integrato, speaker integrato
Connettività: Fino a 30 dispositivi (supporta più dispositivi con il futuro aggiornamento OTA), supporto allo streaming fino al 4K, EZVIZ Cloud
Funzioni: Visualizza live, riproduzione video, crittografia video cloud
Wi-Fi: IEEE802.11b, 802.11g, 802.11n
Sicurezza: crittografia 64/128- bit WEP, WPA/WPA2, WPA- PSK/WPA2- PSK, WPS
Dimensioni: 180,3 × 111,6 × 15,6 mm
Dunque, il nuovo smart screen di EZVIZ arriva come un punto di raccordo tra tutti i dispositivi domotici connessi in casa. Chiaramente parliamo di quei dispositivi per i quali ha senso avere un controllo centralizzato a schermo, ovvero soprattutto per le telecamere di sicurezza.
Il dispositivo di EZVIZ inoltre è compatibile anche con la connessione con altri smart screen (per un numero massimo di 10), una soluzione indicata per gli spazi particolarmente grandi, come gli uffici.
Lo smart screen è ovviamente compatibile con il controllo remoto tramite l’app dedicata, in modo da essere raggiungibile anche quando si è fuori casa.
Lo schermo SD7 è disponibile sul mercato italiano su Amazon, Mediaworld e sia sul sito che presso i negozi Leroy Merlin, al prezzo di 149,99€. Qui sotto trovate il box per l’acquisto rapido su Amazon Italia.
L’articolo EZVIZ presenta il centro di controllo per la casa smart: lo schermo smart SD7 sembra essere il primo su Smartworld.