Ring ha presentato Ring Battery Video Doorbell Pro, il videocitofono alimentato a batteria che punta ad offrire flessibilità e versatilità per qualsiasi tipo di abitazione. In particolare, grazie alla rilevazione di movimento 3D, gli avvisi di movimento sono più precisi e accurati. Le funzionalità avanzate della tecnologia radar, poi, consentono agli utenti una panoramica aerea e di ricevere avvisi solo se il videocitofono rileva movimenti in determinate aree selezionate. Inoltre, Battery Video Doorbell Pro è dotato di video in HD a 1536p, Audio+ e risposte rapide.
In tal senso, la nitidezza dell’immagine inizia già con l’obiettivo che viene attivamente allineato con i sensori ottici per una definizione video ottimale. Inoltre, grazie all’elaborazione dinamica delle immagini e alla compressione ad alta efficienza, il video sarà caratterizzato da colori realistici. Tra l’altro, grazie alla funzione Low-Light Sight, sarà sufficiente l’illuminazione di un lampione in strada o nel cortile per permettere a Battery Video Doorbell Pro di restituire colori nitidi anche al buio.
Battery Video Doorbell Pro è compatibile con gli altri dispositivi Ring ed è possibile creare un sistema unico per tutta la casa, associandolo ad altri device come Stick Up Cam Pro o Ring Alarm. La sottoscrizione ad un piano Ring Protect consente ai clienti di accedere a funzionalità come archiviazione su cloud, avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, notifiche dettagliate e Modalità. Ancora, è possibile ricevere avvisi di movimento sui dispositivi con integrazione Alexa compatibili. Battery Video Doorbell Pro è disponibile per l’acquisto a 229,99€ su Ring.com, Amazon.it e presso i rivenditori selezionati.
L’articolo Disponibile Ring Battery Video Doorbell Pro, “il videocitofono a batteria più avanzato di sempre” sembra essere il primo su Smartworld.