Da oggi 7 marzo i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’inedita offerta mobile Evo 10. Tra l’altro, gli utenti che richiederanno la portabilità del numero da altro operatore potranno usufruire di attivazione e primo mese gratuito. Nessun cambiamento, invece, per le altre promozioni della stessa famiglia: ci riferiamo a Evo Essential, Evo 50 ed Evo 180.
Tornando all’offerta Evo 10, la promozione offre ai clienti minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS sempre verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico internet, il tutto al costo mensile di 4,90 euro. Per attivare la promozione gli utenti avranno tempo fino al 3 aprile 2024. Inoltre, come accennato all’inizio, esclusivamente con Evo 10 – in caso di portabilità – sia il costo di attivazione che il primo mese sono gratis (sia online che nei punti vendita).
In altre situazioni, invece, per le attivazioni online con spedizione a casa occorre una spesa di 10 euro, con pagamento anticipato del primo mese (la spesa totale, dunque, è pari a 14,90 euro). Se l’offerta verrà acquistata in un negozio, infine, si pagherà una cifra pari a 10 euro (per la nuova SIM), oltre ad una ricarica minima sempre per il primo mese dell’offerta. Per i già clienti, infine, occorrerà pagare 9,90 euro, scalati dal credito residuo e addebitati con il costo del primo mese anticipato.
L’articolo CoopVoce lancia Evo 10: a 4,90€ al mese 10 Giga e non solo sembra essere il primo su Smartworld.