Avvistata la Tesla Model 3 più potente di sempre: si tratta del modello Ludicrous

È sempre più vicina al lancio la Tesla Model 3 più prestante di sempre. Difatti, nella città spagnola di Valencia, è stato girato un filmato che ha visto protagonista la nuova berlina elettrica, stavolta senza nessun tipo di copertura: si trattava di Tesla Model 3 Ludicrous, ovvero la variante più performante della famiglia Model 3. 

Passando ai particolari, Tesla Model 3 Ludicrous beneficerà di alcune modifiche sul piano del design. Nello specifico, sarà presente un nuovo estrattore posteriore, diversi elementi in fibra di carbonio e anche i sedili presenteranno un profilo più sportivo. Per quanto riguarda i due motori, alcune indiscrezioni suggeriscono che garantiranno più di 700 CV. Per il resto non si sa molto, anche se è possibile ipotizzare che questa variante di Model 3 beneficerà di ulteriori modifiche, tra cui all’impianto frenante.

In attesa di novità su Tesla Model 3 Ludicrous, Tesla sta continuando a lavorare sul proprio software al fine di garantire una migliore esperienza agli automobilisti. In tal senso, recentemente è stato rilasciato un update contenente miglioramenti sul calcolo dell’autonomia residua. Nello specifico, l’aggiornamento ha reso più precisa l’autonomia calcolata, soprattutto tenendo conto dell’età dell’auto.

L’articolo Avvistata la Tesla Model 3 più potente di sempre: si tratta del modello Ludicrous sembra essere il primo su Smartworld.