Abbiamo provato tutti i nuovi Galaxy, ma è il Ring a rubare la scena

Durante il consueto lancio di prodotto estivo Samsung ha presentato al mondo tutti i suoi ultimi prodotti. Da qualche anno ormai l’evento Unpacked è dedicato ai pieghevoli, quando prima era pensato per i Galaxy Note con penna (ora integrati nella lineup Galaxy S).

Quest’anno la lista di prodotti che l’azienda ha presentato è lunga e coinvolge non solo i pieghevoli, sia quello “a libretto” che quello “a conchiglia”, ma anche gli orologi, introducendo una nuova variante Ultra che sostituisce il Pro, di cuffie e per la prima volta un anello. Questo smart ring di Samsung aprirà probabilmente la scena per il lancio di tantissimi altri prodotti simili che si aggiungono a quelli già in commercio, anche se parte di brand minori.

Non sarà questo l’articolo in cui andremo a dettagliare quali sono tutti i prodotti che Samsung ha lanciato oggi e pertanto vi lasciamo qui un elenco di tutti i dettagli dei vari prodotti presentati all’Unpacked:

Samsung Galaxy Z Fold 6 / Z Flip 6
Samsung Galaxy Watch 7 / Watch Ultra
Samsung Galaxy Buds 3 / Buds 3 Pro
Samsung Galaxy Ring

Se avete aperto questo articolo però è probabilmente per scoprire i nuovi Samsung Galaxy e in particolare il nuovo Samsung Galaxy Ring. Vi lasciamo qua sotto i nostri video registrati direttamente da Parigi e vi invitiamo a seguirci su YouTube per tutte le recensioni che arriveranno nelle prossime settimane.

L’articolo Abbiamo provato tutti i nuovi Galaxy, ma è il Ring a rubare la scena sembra essere il primo su Smartworld.